Dopo aver realizzato due BlackBerry d'oro, nello specifico i modelli 9900 Bold e il Porsche Design P9981, dopo aver placcato in oro l'iPhone 4S e l'iPad 3, è arrivato il momento per l'orefice inglese di dare un tocco innovativo anche all'ultimo nato in casa Apple.

Infatti è appena stato messo in vendita l'iPad Mini placcato in oro 24 carati, disponibile in due colori, oro giallo e oro rosso, questo gadget tecnologico diventa così ufficialmente un vero e proprio gioiello degno di Re Mida. Un prodotto non più ambito solo ai fanatici della tecnologia, ma un giocattolino perfetto per le mani dei miliardari di tutto il mondo.

Il prezzo? Si dice sia attorno ai 2700 euro, ma bisogna affrettarsi perché verrà prodotto solo in 250 esemplari, che potete vedere dal vivo al Collectors Palace di Dubai dove giovedì 15 novembre sono arrivati i primissimi esemplari. Un luogo a caso dove lanciare un prodotto non proprio accessibile a tutti infatti non si sono viste le classiche code chilometriche che accompagnano il lancio di un nuovo prodotto Apple, probabilmente perché questa volta non sarà possibile un pagamento a rate e sono davvero poche le persone disposte a spendere così tanto per un iPad Mini.

Se non avevate bisogno di un tablet placcato in oro, allora potete attendere la prossima creazione di Gold & Co., ha già anticipato infatti che il prossimo prodotto con la mela ad essere rivestito in oro sarà l'iPhone 5. Evidentemente a qualcuno piaceranno questi prodotti alternativi e soprattutto c'è chi può davvero spendere tutti questi soldi pur di sfoggiare un vero e proprio gioiello hi-tech in tiratura limitata.