Facebook 5.1 per iPhone

Esce la nuova versione di Facebook per i mobile devices. Novità su foto, chat e messaggi.

Facebook 5.1 per iPhone

É ufficiale: nell'App Store è arrivata la nuova versione di Facebook per iPhone e iPad. Esce la versione 5.1 con alcune novità interessanti che ne migliorano l'utilizzo, consentendo di gestire e controllare molto meglio il famosissimo social network. Facebook 5.1 è basato sul sistema operativo iOS 4.3 e successive, quindi compatibile con il display da 4 pollici della Apple (ottimo per il nuovo iPhone 5), tuttavia manca ancora l'importate funzione di taggare gli amici nei commenti.

I programmatori del social network hanno implementato diverse funzioni: ad esempio, passando il dito verso sinistra ovunque nell'applicazione si riesce a vedere in un attimo chi è disponibile e inviare una chat; oppure, si può gestire meglio la sezione amici preferiti, aggiungendo i contatti con cui si comunica maggiormente, così da trovarli più velocemente. Si possono condividere più foto contemporaneamente, in maniera molto più rapida. Ma non solo, l'app di Facebook per iOS è stata aggiornata con l'inserimento di 13 filtri per le foto: l'obiettivo sarà il voler essere ancora più integrato a Instagram?

Facebook 5.1 per iPhone è al momento disponibile solo negli Usa, con la nuova feature Gifts. L'aggiornamento è gratuito su iPhone, iPod Touch, iPad. Inoltre, la nuova release dovrebbe risolvere alcuni precedenti bug del software.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis