Presentazione iPhone 5 il prossimo 12 settembre, fan in trepidazione

La presentazione del nuovo attesissimo gioiellino di Apple, l'iPhone 5, avverrà il prossimo mercoledì (12 settembre).

Presentazione iPhone 5 il prossimo 12 settembre, fan in trepidazione

Il prossimo mercoledì (12 settembre) Apple presenterà ufficialmente il nuovo Iphone 5, per la gioia di tutti gli appassionati della Mela più famosa al mondo. L'avvio delle vendite del nuovo iPhone 5 invece, è previsto per venerdì 21 settembre. Ovviamente queste date si riferiscono esclusivamente al mercato statunitense, in Italia il nuovo "gioiellino" della casa di Cupertino dovrebbe essere messo in vendita a partire dal mese di ottobre.

Il 12 settembre sarà un giorno in cui Apple sembra voler riservare altre sorprese ai consumatori; dovrebbe essere presentato, infatti, anche il nuovo iPod touch di quinta generazione, che pare sia addirittura dotato di display retina 16:9 da 4 pollici e il nuovo iPod nano di settima generazione che tanto preoccupa i concorrenti sul mercato.

Infine, il prossimo mercoledì dovrebbe vedere la luce anche il cosiddetto iPad mini con display da 7.85. Sulla presentazione di questo prodotto, però, aleggiano alcune ombre. Molti rumors, infatti, rimandano a un'uscita ufficiale del prodotto per l'autunno inoltrato. Ai fan dell'azienda che ha cambiato il mondo della comunicazione non resta che restare in trepidante attesa.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis