E' valida fino al 30 novembre la promozione lanciata da Indoona, l'applicazione di Tiscali per il Voip e la messaggistica, che consente di chiamare i fissi nazionali a costo zero. L'offerta mette a disposizione degli utenti 200 minuti mensili di chiamate verso tutte le numerazioni fisse italiane, un modo utile per risparmiare quotidianamente qualche centesimo e preziosi minuti del nostro piano telefonico.

I minuti sono immediatamente disponibili e l'attivazione, completamente gratuita, può essere fatta direttamente sul sito di Indoona. Per ora i minuti gratis sono validi fino al 30 novembre, ma non è escluso che vi siano ulteriori prolungamenti dell'offerta.

L'applicazione Indoona è multipiattaforma e, quindi, può essere scaricata su Android, iOS, PC o Mac ed è stata di recente aggiornata. La nuova versione 2.0 integra alle funzionalità Voip, quali chiamate, videochiamate e messaggi gratis in wifi e 3G, le nuove funzionalità social. Infatti, con Indoona 2.0 gli utenti possono estendere le modalità di comunicazione alla cerchia degli amici o dei contatti presenti in rubrica, pubblicando sulla propria bacheca post di 300 caratteri, foto, audio, video o rilanciando i post dei propri contatti. Un modo, dunque, più facile e meno costoso per comunicare simultaneamente con i nostri amici.