SuperMoney
NUMERO VERDE 800 032424

Tim mobile internet, nuove tariffe per navigare anche in vacanza con pc e tablet

-

L'offerta Tim mobile internet comprende anche Tutto Internet 42.2 e Tutto Tablet START, dedicate ai clienti in abbonamento che vogliono restare sempre connessi.

immagini

Tariffe internet mobile Tim mobile internet

Arriva l'estate e si pensa al relax, ma ormai sono in pochi quelli che fanno a meno di internet anche in vacanza. Che si scelga di portare con sé il pc o un più pratico tablet, bisogna valutare sempre quale sia la migliore tariffa di telefonia internet mobile.

La proposta Tim mobile internet comprende due promozioni, Tutto Internet 42.2 e Tutto Tablet START, dedicate ai clienti in abbonamento che non vogliono separarsi dai loro dispositivi mobili e restare sempre connessi. Esaminiamole nel dettaglio.

Tutto Internet 42.2

Cosa comprende
- una chiavetta internet o un modem wi.fi 42,2Mbps, a scelta tra quelle a listino Tim;
- navigazione fino a 10GB a velocità fino 42.2 MBPS;
- una Tim Card con profilo Tim Base Internet a Volume;
- un anno di lettura di un quotidiano a scelta.

Durata dell'offerta
24 mesi, con lo sconto del 50% della rata (14,50 euro) per i primi sei. Al termine dei 24 mesi resta attiva l'offerta Internet 42.2 a 29€ al mese, con addebito su carta di credito e con rinnovo automatico.

Condizioni per il recesso
Si può recedere dall'offerta in qualsiasi momento chiamando il 119. Cancellare l'adesione all'offerta entro i 24 mesi comporta un corrispettivo per il recesso anticipato ed il saldo delle rate residue del prodotto.

Note
La chiavetta è acquistata con effetto immediato e definitivo. Al momento dell'acquisto è previsto un contributo di 9 euro, poi restituito con bonus di pari importo sul credito della Tim Card al momento dell'attivazione dell'offerta.

Al raggiungimento di 10 Gb di traffico al mese, la velocità di navigazione si ridurrà a 32kbps, senza costi aggiuntivi. Il bundle di 10 Gb al mese viene conteggiato a scatti unitari anticipati di 1 Kb.

Tutto Tablet START

Cosa comprende
- 1 Gb al mese di navigazione;
- device a scelta tra: Mootorola Xoom2, Samsung Galaxy Tab 2 7", iPad2 16 Gb, Nuovo iPad 16 Gb, Nuovo iPad 32 Gb; - Tim Card con 5 euro di traffico prepagato.

Costo mensile
Dipende dal tablet scelto. Il Samsung Galaxy Tab2 7" e il Motorola Xoom2 20 euro al mese; il Nuovo iPad 16 Gb 25 euro al mese; il Nuovo iPad 32 Gb 30 euro al mese (per questo modello è previsto inoltre un contributo iniziale di 49 euro).

Durata dell'offerta
30 mesi. Per i primi sei mesi la rata è scontata del 50%; dopo i sei mesi la rata torna al costo standard. Al termine dei 30 mesi resta attiva l'offerta Internet Start a 9€ al mese, con addebito su carta di credito e con rinnovo automatico.

Condizioni per il recesso
Nel caso di cessazione volontaria o automatica della rateizzazione dovrà essere addebitato il saldo delle rate residue ancora dovute, oltre a un corrispettivo per recesso anticipato.

Note
Offerta è riservata ai vecchi e nuovi Clienti Tutto Compreso e Tutto Smartphone.

Il traffico è conteggiato a sessioni anticipate di 1 Kb. Al superamento di 1 Gb nel mese di riferimento, il cliente naviga a velocità ridotta a 32 Kbps.

TAG internet mobile , connessione internet , tim , tablet

Cosa ne pensi? Aggiungi un tuo commento