SuperMoney
NUMERO VERDE 800 032424

Tooway: internet satellitare per le zone scoperte da banda larga terrestre

-

Tooway è la soluzione satellitare per internet, per superare il problema del digital divide in Italia.

immagini

Internet Tooway per tutti gli italiani Internet Tooway. L'offerta satellitare

In Italia il digital divide rappresenta un problema reale con cui devono convivere soprattutto i cittadini dei Comuni più distanti dalle grandi città, che spesso non sono coperti dalla banda larga terrestre. Una soluzione per risolvere questo problema arriva da Tooway, la banda larga satellitare a cui sono abilitati tutti i Comini Italiani, da Nord a Sud e che permette di navigare fino a 18 Mbps in download

Tooway non ha bisogno di alcuna connessione telefonica e per questo è indipendente dalla rete internet ADSL tradizionale. Tooway funziona grazie al satellite Ka-Sat di Eutelsat a 9° Est che copre con la banda larga Ka tutto il territorio dell’Europa e del nord Africa.

Tooway rappresenta un’importante soluzione per tutte le zone scoperte dalla rete telefonica terrestre. In Italia questo problema riguarda circa 7 milioni di italiani che vivono in aree non coperte dalla rete Adsl terrestre e wireless. Tooway, oltre a essere un servizio disponibile per tutti, perché il segnale satellitare riesce ad arrivare alle massime prestazioni ovunque, offre anche tariffe molto competitive sul mercato, sia nei prezzi per le aziende che per le tariffe flat.

Per chi decide di abbonarsi, fino al 31 luglio è attiva una promozione che offre OpenSky 18Mega (fino a 18 mega di download) a 49 euro al mese con il kit di Tooway gratuito. L’offerte Tooway presenta alche altri due profili: OpenSky 12Mega, a 35,90 euro al mese e OpenSky 8Mega a soli 19,90 euro al mese  per i primi tre mesi e 24,90 dal quarto mese.

TAG adsl , chiavetta internet , banda larga , connessione internet

Cosa ne pensi? Aggiungi un tuo commento