Offerte Telecom, promozione Internet Senza Limiti entro il 22 luglio

Telecom Italia offre ai nuovi clienti Internet Senza Limiti sconto sul canone e 100 euro di bonus sulla bolletta.

Offerte Telecom, promozione Internet Senza Limiti entro il 22 luglio

Nuova offerta internet adsl da Telecom Italia. Chi attiverà online come nuovo cliente l'abbonamento voce e dati Internet Senza Limiti entro il 22 luglio, approfitterà del canone scontato fino al 31 gennaio 2013 e di 100 euro di sconto sulla bolletta. La promozione è valida solo per le prime mille richieste pervenute all'operatore.

Mantenere l'abbonamento Internet Senza Limiti per almeno 24 mesi garantisce, poi, la gratuità delle spese di attivazione. Il costo mensile dell'abbonamento sarà di 21,26 euro fino al 31 gennaio 2013 e passerà poi a 37,90 euro.

Aggiungendo un sovrapprezzo mensile si potrà avere anche un modem Wi-Fi, oppure incrementare la velocità di download con l'opzione Super Internet e abbassare la latenza della connessione con Internet Play per navigare più rapidamente.

Internet Senza Limiti è la tariffa all inclusive di Telecom Italia, che offre una linea ADSL con 7 Mbit in download e 384 Kbit in upload. Comprende una linea voce con chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta (16 cent). Inclusa nell'offerta anche un'ora al mese di chiamate internazionali verso i fissi gratis e un'ora al mese verso i cellulari esteri al prezzo dei nazionali. Per maggiori informazioni sull'offerta consultate il sito di Telecom Italia.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis