SuperMoney
NUMERO VERDE 800 032424

Offerta TIM: per l'estate il traffico dati raddoppia

-

Entro il 19 agosto è possibile usufruire dell'offerta estiva di TIM. Per tre mesi internet key e 10 GB di traffico dati a partire da 39 euro.

immagini

Chiavetta internet e 10 GB fi traffico dati Offerta TIM per l'estate

Per l'estate TIM raddoppia il traffico internet. Entro il 19 agosto chi acquista una chiavetta internet con abbinato un piano dati per connettersi alla rete, potrà usufruire di un traffico internet raddoppiato. Attivando, infatti, "Internet Large" si potrà usufruire di 10 GB di traffico dati, invece dei 5 GB normalmente previsti dal pacchetto dati. Inoltre mentre il traffico dati aumenta, il costo diminuisce da 19 a 10 euro mensili per i primi tre mesi.

Il raddoppio del traffico è automatico e gratuito ed è valido fino al 2 settembre. In caso di superamento della soglia mensile di traffico dati, non si pagherà nessun costo aggiuntivo, ma la velocità verrà ridotta a 32 Kbit fino al mese successivo. Il piano dati, inoltre, non è vincolante, per cui potrà essere disattivato in qualsiasi momento senza incorrere in penali.

Per quanto riguarda invece le internet key, TIM offre diverse soluzioni con costi a partire da 19 euro. Per esempio si potrà abbinare la Onda Mt191UP a 19 euro, la Olivetti Olicard 200 a 29 euro, oppure la Huawei E353 sempre a 29 euro. In questo modo si potrà usufruire di 3 mesi di connettività a partire da 49 euro (19 euro di chiavetta e 30 euro di 3 mesi di internet). Al posto della chiavetta è possibile abbinare al piano dati anche una internet key WiFi, cioè un vero e proprio router 3G WiFi, come ad esempio il modello Huawei E586, disponibile al prezzo di 59 euro.

Per aderire all'offerta estiva di TIM e acquistare il pacchetto internet key o internet key WiFi + 3 mesi di connettività dati basta recarsi in un qualsiasi punto vendita TIM, ma rigorosamente entro il 19 agosto.

TAG internet mobile , chiavetta internet , connessione internet

Cosa ne pensi? Aggiungi un tuo commento