Ultime ore per approfittare della promozione internet adsl di Telecom Italia. Chi diventerà nuovo cliente e attiverà online entro oggi l'abbonamento Adsl 7 Mega, oltre ai 5 mesi di canone in omaggio e l'azzeramento dei costi di attivazione (normalmente pari a 156,09 euro), riceverà in regalo anche un cordless Aurora MMS (che funziona anche con scheda Sim).

Adsl 7 Mega di Telecom Italia rientra appunto nella categoria delle offerte ADSL 7 Mega e offre quindi fino a 7 Mbit in download e 384 Kbit in upload. Il canone mensile è di 20,12 euro (si pagherà a partire dal sesto mese di abbonamento se si sottoscrive l'offerta). Per attivarla è necessario disporre di una linea telefonica Telecom Italia.

L'abbonamento Adsl 7 Mega include anche una casella di posta Alice Mail da 3Gb, protetta da antispam e antivirus. Con un piccolo sovrapprezzo mensile, si può avere anche il modem Wi-Fi in comodato d'uso o attivare Super Internet, il servizio che garantisce una maggiore velocità download/upload.

Lo sconto sul canone e l'azzeramento dei costi di attivazione saranno disponibili comunque fino a 31 dicembre 2012. Ulteriori informazioni sull'offerta sono disponibili sul sito di Telecom Italia.