Chi è ancora indeciso sulla scelta per la propria connessione internet di casa, può optare per l'offerta per internet adsl e telefono fisso di Infostrada Absolute ADSL. Grazie alla promozione, a soli 19,95 euro al mese (anziché 32,95 euro), si potranno avere per 2 anni internet adsl senza limiti fino a 8 Mega e chiamate illimitate a soli 18 cent a telefonata verso tutti i numeri fissi in Italia (locali e nazionali).

La promozione è valida sia per chi ha una linea telefonica Telecom che per chi vuole allacciarne una nuova. Per i clienti Telecom Italia che vogliono passare a Infostrada, nel momento in cui non fosse possibile avere subito Infostrada come unico operatore, fino all'effettivo passaggio, Infostrada si impegna a rimborsare il canone ancora dovuto a Telecom Italia. Nel caso di una nuova linea telefonica, invece, Absolute ADSL è disponibile solo per chi sceglie un metodo di pagamento automatico (Carta di Credito o Addebito su Conto Corrente).

Il costo di attivazione di Absolute ADSL è di 10 euro per chi mantiene il proprio numero, mentre per le nuove linee telefoniche è di soli 19,99 euro, invece di 79,99.

L'offerta di Infostrada permette anche di scegliere anche la versione da 20 Mega di Absolute ADSL a soli 3 euro in più al mese (22, 25 euro al mese al posto di 35,95 euro) sempre per due anni. Inoltre, per chi decide di passare a Wind con Infostrada, c'è una promozione extra che raddoppia le ricariche per i primi sei mesi!