Telecom Italia ha dato il via, in questi giorni, a una promozione per voce e internet adsl, dedicata a tutti coloro che si abboneranno sul web entro il 31 maggio. Chi sottoscriverà un abbonamento "Internet Senza Limiti" entro questa data, infatti, beneficerà di un canone pari a 21,26 euro al mese sino al 31 agosto 2012. Inoltre, per i nuovi clienti è prevista l'attivazione gratis della linea telefonica e dell'adsl. "Internet Senza Limiti" prevede un adsl con una velocità pari a 7 Mbit in download e a 384 Kbit in upload.

Bisogna sottolineare che la linea voce, che offre chiamate illimitate ai numeri fissi nazionali, prevede uno scatto alla risposta di 0,16 euro. Inoltre, con il pacchetto voce e internet adsl senza limiti, Telecom Italia offre 1 ora al mese di chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi internazionali (zone 1-2-3-4-5) e 1 ora al mese di chiamate verso tutti i cellulari internazionali (zone 1-2-3-4-5) allo stesso prezzo dei nazionali. Una caratteristica da non sottovalutare.

Con Adsl Telecom Italia "Internet Senza Limiti" è anche incluso un Antivirus, una casella di posta da 3GB Alice Mail, "Internet Pay" per acquistare online contenuti digitali con addebito dei costi sul "Conto Telecom Italia". Infine, ricordiamo che i clienti hanno la possibilità di richiedere un modem WiFi in comodato d'uso e di arricchire il proprio abbonamento con l'opzione "Superinternet", che con un canone aggiuntivo, migliora le performance di velocità di internet adsl, arrivando fino a 10 Mbit oppure fino a 20 Mbit, a seconda di ciò che si sottoscrive.

Per chi ha intenzione di aprire un abbonamento voce e internet adsl, quindi, questa promozione di Telecom Italia è decisamente buona. Non resta agli utenti che confrontare i vari prodotti presenti sul mercato (anche on line) per trovare quello più conforme alle proprie esigenze, come consigliamo di fare sempre.