L'offerta di internet di Telecom Italia si rinnova con l'aggiornamento delle proposte per internet adsl e telefono. Per quanto riguarda le offerte adsl con linea telefonica e telefonate incluse, le novità si riferiscono ai piani Internet Senza Limiti e Tutto Senza Limiti.

Internet Senza Limiti prevede telefonate nazionali illimitate a 0 Cent con scatto alla risposta e adsl fino a 7 Mega, in promozione a 21,26 euro al mese invece di 37,90 fino ad agosto 2012. La promozione sul piano è valida per i nuovi clienti che attivano Internet Senza Limiti entro il 31 marzo 2012 e per i già clienti adsl a consumo che passano a flat. La promozione prevede uno sconto sul contributo per l'attivazione dell'offerta adsl, che costa 9 euro anziché 79. Inoltre, l'attivazione della linea telefonica è gratuita se si rimane con Telecom per almeno 24 mesi. L'offerta prevede anche 1 ora al mese di chiamate verso fissi internazionali e 1 ora di chiamate verso cellulari internazionali al prezzo dei nazionali. Infine, sono inclusi gratuitamente per sempre Antivirus e Firewall. E' possibile anche richiedere le opzioni Superinternet, Internet Play, Chiama TIM, Cubomusica e Cubovision.

Tutto Senza Limiti, che prevede telefonate gratuite e internet flat, è in promozione per 12 mesi per i nuovi clienti Telecom e per chi passa da adsl a consumo a flat. Il canone mensile promozionale è pari a 37,90 euro al mese al posto di 46,90 euro. La promozione prevede un contributo di attivazione pari a 9 euro per chi rimane con Telecom per almeno 24 mesi. La tariffa include navigazione internet adsl fino a 7 Mega e un'ora al mese di chiamate ai fissi internazionali e una di chiamate ai cellulari internazionali al prezzo delle chiamate verso i cellulari nazionali. Inoltre è possibile ottenere su richiesta un Modem gratis per un anno e il pacchetto per la sicurezza incluso per sempre. Si possono richiedere anche le opzioni Superinternet, Internet Play, Chiama TIM, Cubomusica e Cubovision.

Per le offerte relative alla sola navigazione, Telecom informa che la promozione di Alice 7 Mega viene prorogata fino al 31 dicembre 2012. La promozione prevede, solo per attivazioni da canale web, 5 mesi gratis di abbonamento per chi vuole navigare liberamente in internet fino a 7 Mega con traffico Internet incluso 24 ore, casella di posta da 3 GB con protezione Anivirus e Antispam.

Per le opzioni Superinternet e Superinternet Plus, per dare più sprint alla linea adsl, viene prorogata l'attuale promozione sino al 31 dicembre 2012. Superinternet, attivabile da tutti i clienti adsl con offerte di tipo flat, prevede, a un costo che parte da 4 euro, l'aumento della velocità di trasmissione (upload) fino a 1 Mega e di navigazione (download) fino a 10 Mega, per condividere i contenuti sul web con maggiore velocità. È possibile provarla gratuitamente per un mese, al termine del quale se non si è soddisfatti si può tornare alla velocità prevista normalmente dalla propria connessione.