Cellulari: le idee per i regali di Natale a portata di mano

Per i regali di Natale arrivano i consigli sul cellulare. Idee regali è l'applicazione per i consigli nei regali.

Cellulari: le idee per i regali di Natale a portata di mano

Quest'anno ai regali di Natale ci pensano i cellulari: "Idee Regalo" è l'app compatibile sia con iPhone che con iPad, che aiuta a scegliere quali regali fare a parenti e amici. Con l'avvicinarsi del Natale il problema di cosa regalare ai propri familiari, al proprio partner e ai propri amici diventa una vera e propria ossessione per tutti e così accade di ritrovarsi a girovagare per negozi alla ricerca di spunti su cosa comprare.

Per questo Natale, però, tutti i possessori di cellulari iPhone o iPad, possono scaricare gratuitamente dallo Store ufficiale l'app "Idee Regalo" che dà loro consigli per gli acquisti. Attraverso questa applicazione, chi ha un iPad o un cellulare iPhone, inserendo i dati relativi alle persone a cui vuole fare un regalo, potrà avere le idee più chiare su cosa comprare per loro. Con "Idee Regalo", infatti, si può creare una lista di persone di cui si dovranno inserire le informazioni riguardo l'età, il sesso e alcuni tratti caratteriali e, una volta inserite queste,l'app proporrà una lunga serie di regali che terranno conto del prezzo, della disponibilità dei prodotti e dell'originalità dell'idea. Ogni proposta di regalo,infatti, è contraddistinta da un punteggio che tiene conto, appunto del prezzo del prodotto e della sua originalità rispetto ai possibili desideri del destinatario. Chi sfrutta l'app "Idee Regalo" può, una volta trovato il regalo adatto alla persona scelta, acquistare direttamente dal cellulare on line il prodotto, grazie a un sistema che permette di trovarlo nei negozi on line e che quindi consente a chi possiede un iPad o un cellulare iPhone, di evitare le lunghe code nei negozi che nel periodo pre-natalizio sono presi d'assalto.

"Idee Regalo" è quindi un app che permette non solo di risparmiare tempo, ma anche soldi. D'altronde la sempre maggiore diffusione di cellulari smarthphone ha anche aumentato notevolmente l'abitudine agli acquisti on line anche tra gli italiani: gli acquisti sul web rappresentano infatti una buona opportunità per i consumatori di risparmiare tempo e soldi sulle proprie spese.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis