La società di telecomunicazioni Tiscali inizia da oggi le promozioni relative alle formule Tiscali "Tutto Incluso Light" per telefono adsl. Tiscali propone una promozione per il piano "Tutto Incluso Light", il pacchetto che comprende traffico telefonico illimitato con scatto alla risposta pari a 15,13 cent verso tutti i numeri locali e nazionali di rete fissa, mentre per le chiamate verso cellulari nazionali è previsto un costo di 15,13 cent di scatto alla risposta e di 19,16 cent al minuto (tariffazione a scatti anticipati pari a 60 secondi) e la navigazione internet adsl 20 Mega senza limiti.

La promozione prevede il pagamento di un canone di servizio mensile fisso di 19,95 euro per i primi 15 mesi invece di 32,22 euro a mese. "Tutto Incluso Light" per chi risiede in aree coperte dalla rete Tiscali può prevedere il noleggio opzionale del modem per il servizio Wi-Fi al costo mensile di 3,03 euro o di un contributo di 60,45 euro una tantum, mentre per chi ha una linea in condivisione Telecom/Tiscali il noleggio obbligatorio del modem Tiscali (funzionale per i servizi VoIP) è gratuito e permette di risparmiare 3,03 euro al mese o 60,45 euro una tantum.

Infine, per chi non è coperto da rete Tiscali, la promozione "Tutto Incluso Light" prevede canone mensile di 24,95 per i primi 15 mesi invece di 32,22 euro, comprende la navigazione internet adsl senza limiti (fino a 7 mega) e chiamate illimitate con tariffe identiche a quelle previste per chi ha una linea Tiscali o una in condivisione Telecom/Tiscali.

L'abbonanamento a Tiscali "Tutto Incluso Light" potrà essere attivato direttamente on line, oppure recandosi in agenzie o punti di vendita.