Infostrada, provider di servizi internet adsl, ha lanciato sul mercato due promozioni dedicate ai nuovi clienti che decideranno di attivare il profilo "Tutto Incluso" o "Absolute Adsl" entro il 30 novembre 2011.

L'utente che decide di attivare l'offerta "Tutto Incluso" entro il 30 novembre pagherà un canone mensile pari a 29,95 euro per due anni dall'attivazione. Inoltre, sottoscrivendo on line il piano, sarà possibile attivare una linea telefonica (per chi non ne possiede una) gratuitamente, risparmiando circa 80 euro.

Dopo il periodo promozionale, l'abbonamento avrà un costo di 42,30 euro al mese. L'offerta "Tutto Incluso" di Infostrada comprende: internet adsl fino a 8 Mega senza limiti; telefonate verso i fissi nazionali senza limiti, senza scatto alla risposta; telefonate verso i mobili nazionali a 19 cent, con scatto alla risposta di 15 centesimi; possibilità di avere il modem Wi-fi in comodato d'uso a 3 euro al mese. L'offerta è disponibile alle stesse condizioni (Iva esclusa) per i titolari di partita Iva, attraverso il profilo "Tutto Incluso Affari".

L'offerta "Absolute Adsl" è in promozione a 19,95 euro al mese (per un anno) per tutti gli utenti che attivano il piano entro il 30 novembre. Anche in questo caso, come per "Tutto Incluso", è prevista l'attivazione gratuita della linea telefonica per chi non ne avesse ancora una (con un risparmio di 60 euro attivandola on line). Dopo l'anno coperto dalla tariffa promozionale, il canone mensile sarà pari a 32,22 euro.

L'offerta "Absolute Adsl" di Infostrada comprende: internet adsl senza limiti fino a 8 Mega; telefonate verso i fissi nazionali senza limiti, con scatto alla risposta di 15 centesimi; telefonate verso i fissi d'Europa Occidentale, USA e Canada a 0 cent al minuto, con scatto alla risposta di 15 cent; telefonate verso i cellulari nazionali a 19 cent, con scatto alla risposta di 15 centesimi; possibilità di avere il modem Wi-fi in comodato d'uso a 3 euro al mese. "Absolute Adsl", nella sua versione Affari, è in promozione anche per i titolari di partita Iva.

Per rimanere sempre aggiornato sulle tariffe telefoniche presenti sul mercato, è possibile utilizzare SuperMoney, il portale che offre un sevizio di confronto telefonia dove è possibile valutare le tariffe telefono adsl di tutti gli operatori attivi in Italia e scegliere quella più adatta alle proprie necessità.