Tutti gli utenti appassionati di web saranno rapiti dal nuovo pacchetto comprensivo di chiavetta internet e traffico voce proposto da Vodafone: "Internet Pack Ricaricabile" consente di attivare uno speciale profilo che prevede 100 giorni di navigazione da utilizzare liberamente, senza alcun vincolo.

Il pacchetto include una chiavetta internet HSPA a 14,4 Mbps e una sim card con 100 euro di traffico incluso. Ogni connessione effettuata, che avrà un costo pari a 1 euro, sarà valida per l'intera giornata. Grazie a "Internet Pack Ricaricabile" l'utente potrà navigare in rete ad una velocità massima di 7,2 Mbps per i primi 300 Mbps e, al superamento di tale limite dati, la banda verrà ridotta a 64 Kbps sino al successivo giorno di utilizzo.

Terminati i 100 giorni di navigazione sarà sufficiente effettuare una ricarica per continuare a navigare al costo di un solo euro al giorno, senza canone, per sempre. Inoltre, attivando Autoricarica Internet sul proprio numero voce Vodafone, per ogni 15 euro di ricarica effettuata, si riceveranno 5 giorni di navigazione internet Vodafone gratis per la sim del pack. "Internet Pack Ricaricabile", attivabile sia sul sito ufficiale Vodafone sia presso i punti vendita, è disponibile al costo di 99 euro.

Per rimanere sempre aggiornato sulle tariffe telefoniche e internet adsl presenti sul mercato, è possibile utilizzare SuperMoney, il portale che offre un sevizio di confronto telefonia dove è possibile valutare le tariffe telefono adsl di tutti gli operatori attivi in Italia e scegliere l'offerta internet adsl più adatta alle proprie necessità.