Steve Jobs, visionario co-fondatore di Apple, si è dimesso da amministratore delegato della società e, pur restando presidente del cda di Cupertino , il re dei super cellulari passa il timone a Tim Cook.

La decisione, probabilmente dovuta ai seri motivi di salute di Jobs, non fa slittare l'uscita del tanto atteso iPad 3, gioiellino tecnologico bramato da tutti gli internet - dipendenti. Secondo quanto riportato sul sito del Wall Street Journal, la Apple starebbe lavorando già da tempo alla terza generazione del device, e spera di iniziarne la produzione il prossimo ottobre.

Il lancio sul mercato sarebbe, quindi, previsto entro le prime settimane del 2012. Il gigante informatico di Cupertino - secondo il quotidiano finanziario - avrebbe già ordinato dai suoi fornitori in Asia alcune componenti del nuovo iPad, come gli schermi ad altissima risoluzione.

Insomma, il tablet della Apple consente di essere sempre on line e, per chi non vuole rinunciare alla connessione, SuperMoney, il portale per il confronto delle tariffe di internet adsl, telefonia fissa, adsl e telefono e cellulari, consentirà a tutti gli internet addicted di trovare la formula più adatta alle proprie necessità.

'La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo la citazione della fonte e l'attivazione di un link di riferimento'.