Offerte adsl Tiscali da attivare valide fino al 1 gennaio 2011. Offerte adsl e telefono nuovissime per l'operatore Tiscali, rivolte ai piani tariffari già in commercio: Tutto Incluso e Tiscali Tutto Incluso Light. Dal giorno 20 aprile 2010 infatti, tutti coloro che sottoscriveranno le offerte adsl Tutto Incluso potranno beneficiare di uno sconto speciale del 50% del canone mensile, valido fino all'1 Gennaio 2011.
Le offerte adsl Tiscali Tutto Incluso sono dunque disponibili al costo promozionale di 19,95 euro al mese mentre le offerte adsl Tiscali Tutto Incluso Light si possono attivare al solo costo mensile di 14,95 euro. Le offerte adsl di Tiscali dureranno fino al periodo promozionale previsto, al termine del quale i canoni mensili per le offerte adsl saranno rispettivamente di 39,95 euro e 29,95 euro. Le nuove offerte adsl sono disponibili anche per tutti coloro che sono in possesso dei requisiti previsti per il diritto al contributo statale, per quegli utenti cioè fra i 18 e i 30 anni che non hanno mai sottoscritto prima un contratto per una linea ADSL o nuovi clienti all'interno del cui nucleo familiare vive un giovane in età tra i 18 e i 30 anni.

Tra le offerte adsl di Tiscali, il piano tariffario Tiscali Tutto Incluso consente di usufruire delle seguenti caratteristiche pagando 19,95 euro al mese: navigazione internet flat fino a 10 Mbit, telefonate nazionali illimitate gratuite, senza scatto alla risposta, Sim ricaricabile Tiscali Mobile con 25euro di traffico gratis, 30 minuti al mese di chiamate da fisso verso tutti i cellulari nazionali sino al 1 Gennaio 2011 con chiamate verso i cellulari Tiscali Mobile a 8 centesimi al minuto. Per le offerte adsl TiscaliTutto incluso sarà a breve disponibile anche la Internet Key opzionale Internet Ovunque fino a 7,2 Mbit a 19euro una tantum con scelta tra 2 profili tariffari: il primo da 3 euro/giorno mentre il secondo di 30 ore/mese con canone mensile di 10euro. Tiscali Tutto Incluso Light invece, che rientra nelle offerte adsl di Tiscali, con 14,95 euro al mese fino al 01/01/2011 permette di avere navigazione Internet senza limiti fino a 8 Mbit e telefonate nazionali illimitate a 0 cent (15 cent alla risposta), telefonate illimitate gratuite verso i numeri fissi Tiscali, chiamate verso i cellulari Tiscali Mobile a 8 centesimi al minuto, sim ricaricabile Tiscali Mobile con 25 euro di traffico gratis e anche per questo piano sarà disponibile in poco tempo la Internet Key con le stesse possibilità e gli stessi costi del piano tariffario Tiscali Tutto Incluso.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.