Alice adsl consente di avere fino al 30 giugno l'attivazione gratuita della linea base di Tutto senza limiti e risparmiare sul contributo mensile per tre mesi.

Alice adsl offre alcune promozioni per il piano tariffario telefonia e internet da attivare entro il 30 giugno 2010; Alice adsl fino al 30 giugno 2010 consente infatti ai propri clienti di usufruire di convenienti offerte dando la possibilità di accedere al piano Tutto Senza Limiti di Alice adsl pagando un unico contributo di attivazione, quello della linea base, ed usufruendo in modo totalmente gratuito dell'adsl, senza cioè pagare il contributo di attivazione previsto di 80 euro.

Alice adsl lancia l'offerta per avere gratuitamente l'attivazione dell'adsl del piano Tutto Senza Limiti di Alice adsl, che consente ai clienti di navigare in internet velocemente in download fino a 7 mega e di effettuare chiamate nazionali verso i numeri fissi senza limiti, pagando solo 26 euro al mese per tre mesi, costo promozionale fino al 30 giugno 2010. Nel contributo mensile è incluso il traffico internet e la casella di posta da 3 Giga Alice Mail, con protezione Antivirus e Antispam, mentre opzionalmente c'è l'opportunità di avere a casa il Modem Wi-Fi ADSL 2 plus pagando 3 euro al mese; alice adsl offre l'assistenza gratuita attraverso il proprio servizio clienti 187 e consente di avere il modem gratuitamente con la consegna a domicilio.

Alice adsl consente dunque di avere in un unico piano tariffario vantaggi riguardanti sia i servizi internet che quelli di telefonia, garantendo nel prezzo promozionale di 26 euro al mese per tre mesi, in offerta fino al 30 giugno, il traffico internet incluso, la linea telefonica base e le chiamate gratis a qualsiasi ora e senza limiti verso tutti i telefoni fissi nazionali. Il costo del piano Tutto senza limiti di alice adsl per i mesi successivi è di 45 euro mensili, mentre il contributo di attivazione per la linea base è di 96 euro con pagamento rateizzato in 24 mesi sul Conto Telecom Italia.

In caso di cessazione della sola adsl per il piano Tutto senza limiti di alice adsl, è necessario pagare un contributo di 48 euro entro il primo anno dall'attivazione.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e all'attivazione di un link di riferimento.