Il voip di Skype finalmente approda su Android, la nota piattaforma open source per telefoni cellulari smartphone.
Voip è la tecnologia che permette di effetuare le conversazioni telefoniche su internet gratuitamente attraverso il software Skype;
il voip Skype ha da poco accordato con l'operatore mobile statunitense Verizon, di portare l'applicazione voip 3G sui cellulari smartphone Android, unici palmari che consentono di scaricare e usare il voip attraverso Skype.
Grazie alla concessione della compagnia telefonica Americana Verizon, ora l'applicazione voip Skype può quindi essere disponibile sui cellulari smartphone con operatori Verizon, consentendo agli utenti di beneficiare di tutti i vantaggi offerti dai servizi voip Skype.

Il voip Skype come si è detto sù, permette infatti di effettuare e ricevere, in modo totalmente gratuito, telefonate verso altri utenti Skype: clienti dell'operatore Verizon, o utenti che utilizzano il voip skype attraverso il proprio computer.
Al momento è possibile accedere al voip Skype esclusivamente dai Blackberry o dai telefoni cellulari con sistema operativo Android, ma, considerando che ormai quasi tutti i telefoni cellulari hanno la possibilità di accedere ad internet, si prevede una veloce espansione che vedrà i servizi voip di Skype anche per molti altri telefoni cellulari.
La nuova applicazione del voip Skype sui telefoni cellulari con operatori Verizon, attirerà un numero crescente di utenti verso i servizi voip Skype e verso l'operatore mobile Americano Verizon.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e all'attivazione di un link di riferimento.