Il 25 marzo 2010 nella capitale Italiana avrà luogo il Voip day 2010, promosso da Avaya Italia allo scopo di illustrare al grande pubblico le numerose potenzialità offerte dall'emergente tecnologia Voip, ancora poco conosciuta per molti.
Le tecnologie sulle quali si basa il Voip rappresentano il futuro delle comunicazioni, attraverso la gestione efficace di tutti gli strumenti e offrendo vantaggi efficaci quali produttività e convenienza, sia per aziende che per privati. Il programma dell'evento Voip day 2010 sarà molto ampio e vario. Ci saranno infatti sperimentazioni su confronti tra enti (istituzioni, imprese e università), dibattiti incentrati sullo sviluppo e il futuro della rete e approfondimenti incentrati sul tema principale: l'innovativa tecnologia Voip come aspetto fondamentale volto alla crescita del mercato. L'incontro è stato ideato anche quest'anno allo scopo di individuare insieme percorsi risolutivi che sostengano una crescita innovativa sul mercato, sfruttando a pieno le potenzialità offerte dalle nuove tecnologie, che puntano principalmente sul Voip e le sue declinazioni. Altro attualissimo argomento sul quale sarà incentrato l'evento Voip day 2010 sarà il futuro della rete, con il coinvolgimento attivo di più enti. Il compito di Avaya Italia, organizzatore del Voip day 2010, è quello di proporre soluzioni sempre più convergenti per le reti fisse e mobili, aiutando in questo modo sopratutto le imprese a sviluppare al meglio la loro strategia e comunicazione aziendale attraverso le migliori e più innovative soluzioni orientate al cliente.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e all'attivazione di un link di riferimento.