Colt afferma che il Voip Access, l'accesso voce e internet per le piccole imprese, è stato decisamente migliorato, perchè consente l'offerta di più opzioni di larghezza di banda e maggiore autocontrollo.

Il Voip Access secondo Colt, risulta perciò più flessibile e scalabile per l'utilizzo dei clienti, ai quali garantisce la sicurezza della propria rete attraverso funzionalità integrate per prevenire attacchi di hacker e chiamate ingannevoli sulla rete IP.

Colt nel suo portale, metterà a disposizione il canale per i partner Community, costantemente aggiornato, per godere dei benefici del Voip Access e per garantire ai propri partner più corsi di formazione, strumenti di supporto e incentivi per la vendita della soluzione Voip Access.

Colt inoltre semplifica il processo degli ordini dei clienti; Colt consente infatti ai suoi partner e ai rivenditori di essere supportati da specialisti tecnici e di vendita per avere un elevata assistenza e per monitorare automaticamente gli ordini dei clienti, avendo sotto controllo la loro conferma e la loro consegna.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e all'attivazione di un link di riferimento.