È ufficialmente attiva la versione del software voip Skype Access, che consente di collegarsi alle aree di accesso pubblico WiFi sfruttando il credito caricato con il servizio voip di Skype. Attraverso la nuova versione Skype Access, gli utenti possono avere l'accesso a più di 100 mila spazi pubblici in tutto il mondo evitando l'utilizzo della carta di credito.
La connessione Skype Access può essere avviata tramite un click ed ha un costo che verrà poi scalato dalle somme accumulate in Skype. Il servizio Skype Access beneficia gli utenti di diversi vantaggi perché consente di collegarsi ad internet ed utilizzare tutti i suoi vantaggi tra cui Skype, accesso alla posta elettronica, ecc; ha inoltre un costo fisso al minuto pari a 0,14 centesimi e dal 01:00 di sabato 20 marzo alle 22:59 di domenica 21 marzo sarà gratuito e illimitato per chi ha installato la versione più recente del software voip.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e all'attivazione di un link di riferimento.