Le offerte internet mobile saranno disponibili sul mercato della telefonia a partire dal mese di aprile e daranno la possibilità di avere la internet key Huawei E1820 a 21,6 Mbps (28,8 Mbps ready) ai clienti che hanno già attivi i piani di abbonamento delle seguenti offerte internet: Tre Time Small (che garantisce 30 ore al mese di navigazione al costo del canone di 9 euro), Tre Time Medium (che offre 100 ore al mese di navigazione internet pagando un canone di 14 euro) o il piano Tre Time Large (che permette di navigare 300 ore al mese al prezzo del canone di 19 euro).

Le offerte internet a partire da aprile, garantiranno ulteriori vantaggi per coloro che acquisteranno il netbook Samsung N150 con modem HSPA integrato (fino a 7,2 Mbps in downoload e fino a 5,76 Mbps in Upload), che ha lo schermo da 10,1 e il disco fisso da 250 GB. Le offerte internet di tre in questo caso consentiranno di avere il notebook gratuitamente grazie all'offerta SuperPC Large che prevede un costo mensile di 29 euro comprensivo di 300 ore di navigazione e della micro-rata per l'acquisto del Netbook.

Tra le offerte internet tre attivabili da aprile, sono previste anche novità per le e-mail e Internet sul cellulare, grazie alla soluzione SuperInternet, che mette a disposizione 3 GB al mese pagando soli 5 euro mensili.

L'offerta può essere sfruttata con dispositivi sempre connessi come iPhone, i ''social-mobile'' INQ e INQ Chat 3G o il Blackberry, oppure con Mail3, il servizio scaricabile gratuitamente dal portale mobile Pianeta 3 che permette di ricevere la posta elettronica in modalità push indipendentemente dal modello del videofonino utilizzato.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e all'attivazione di un link di riferimento.