Tra le offerte adsl, Siadsl propone Siadsl Casa Mia, una nuova soluzioni dati, voce e offerte adsl per gli utenti privati disponibile in tre varianti; la prima variante tra le offerte adsl di Siadsl Casa Mia è rivolta agli utenti che già sono in possesso della linea telefonica Telecom e include un collegamento a banda larga da 7Mbit in download e 384Kbit in upload con una banda minima garantita di 320Kbit.

Le offerte adsl di Siadsl Casa mia, propongono anche una linea voip provider che da la possibilità di chiamare senza limiti i numeri di rete fissa nazionale e di avere compreso nel prezzo delle offerte adsl un router voip provider in comodato d'uso.

Le offerte asdl di Siadsl Casa Mia prevedono sconti sull'abbonamento entro il 31 marzo, lanciando le offerte adsl al costo di 25,95 euro e attivando gratuitamente il servizio di voip provider. Le offerte adsl di SiAdsl Casa Mia NoTelecom è la variante per chi non ha linea telefonica Telecom. In questo caso si avranno entro il 31 marzo le offerte adsl al costo di 35,95 euro, l'attivazione della linea per attivare le offerte adsl al costo di 99, e l'attivazione gratuita del servizio voip provider. Le offerte adsl di SiAdsl comprendono anche l'abbonamento flat linea 7 mega, con 7Mbit in download e 384Kbit in upload, banda minima garantita di 1Mbit e nessuno filtro per il P2Pe. L'abbonamento a 20 mega, che offre 20Mbit in download e 384Kbit in upload (1,5Mbit di banda minima garantita).

Le offerte adsl descritte, sono attivabili sia per gli utenti che possiedono una linea telefonica Telecom, godendo di offerte adsl a prezzi vantaggiosi per la linea 7 mega, che per quelli che non hanno la linea telefonica Telecom.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e all'attivazione di un link di riferimento.