Ultimi giorni per attivare le offerte adsl complete e convenienti di Infostrada in scadenza il 31 marzo: TuttoIncluso e Absolute Adsl.Tra le offerte adsl proposte da Infostrada c'è TuttoIncluso che, attivata entro il 31 marzo, dà la possibilità di risparmiare il 50% sul servizio di telefonia fissa e Adsl, offrendo a soli 19.98 euro al mese per tutto l'anno, la navigazione illimitata adsl fino a 8 mega e le telefonate nazionali senza limiti e senza scatto alla risposta.

Tra le offerte adsl proposte dall'operatore Infostrada, TuttoIncluso regala inoltre l'internet key, che consente la navigazione anche fuori casa; le offerte adsl Tutto Incluso, permettono di mantenere il proprio numero di telefono abolendo il costo del canone Telecom e, in caso di istallazione di una nuova linea telefonica Infostrada tramite il web, una delle offerte adsl proposte da Infostrada (TuttoIncluso) potrà essere attivata gratuitamente.

Si avvicina alla scadenza anche Absolute Adsl, che, tra le offerte adsl Infostrada permette un risparmio del 50% sull'Adsl e le telefonate nazionali. La peculiarità della promozione è la convenzienza: l'offerta adsl offre infatti a soli 14.98 euro al mese per tutto l'anno l'Adsl senza limiti fino a 8 mega e le telefonate nazionali senza limiti al solo costo di 12 centesimi per lo scatto alla risposta. Anche Absolute Adsl ha in omaggio la internet key, l'attivazione di una nuova linea telefonica Infostrada se effettuata dal web e abolisce il canone Telecom.

Le offerte adsl appena esposte scadono il 31 marzo, bisogna perciò attivarle al più presto, per godere di tutti i vantaggi citati garantiti dalle offerte adsl di Infostrada.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e all'attivazione di un link di riferimento.