Tim lancia la nuova offerta TimxSmartphone, che consente ai clienti prepagati Tim di navigare su internet fino a 200 mega attraverso il proprio cellulare Smartphone e iphone alla tariffa vantaggiosa di 2 euro a settimana.

Con la promozione TimxSmartphone di Tim è possibile accedere a siti internet come facebook, windows live messenger e mail, senza limiti tutto incluso nel costo settimanale e senza dover pagare un costo per l'attivazione.

Al momento del superamento della soglia prevista dall'offerta TimxSmartphone di Tim c'è la possibilità di aggiungere altri 40 mega di navigazione al solo costo aggiuntivo di un euro.

Una volta esauriti anche i 40MB di traffico, l'accesso ad internet con la promozione TimxSmartphone di Tim prevede un costo di 0,6 centesimi di euro a KB, sino alle ore 24, mentre al superamento della soglia settimanale di 200 MB, leggere ed inviare le mail dall'area messaggi del proprio cellulare smartphone ha un costo di 0,6 centesimi di euro/KB.

L'offerta tariffaria TimxSmartphone di Tim sconsiglia la navigazione da pc, il voip e le applicazioni peer to peer, perchè altrimenti si supererebbe in poco tempo il limite massimo di 200 mega.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e all'attivazione di un link di riferimento.