L'operatore virtuale PosteMobile lancia la sua nuova offerta riguardante l'applicazione internet applicata alla telefonia mobile.

L'offerta internet di PosteMobile è Mobile 1 Giga, che permette di navigare con il proprio cellulare al costo promozionale di 9 euro al mese evitando il costo di attivazione.

Il costo per la navigazione di Mobile 1 Giga di PosteMobile è di soli 6,50 euro se si ha già attivo il servizio Ricarica Ricorrente, con importo minumo di ricarica di 7,50 euro.

Il traffico di Mobile 1 Giga è usufruibile in modalità wap attraverso l'APN wap.postemobile.it.

Prima del superamento della soglia di 1 Gigabyte, i clienti di PosteMobile che hanno attiva la promozione Mobile 1 Giga, saranno avvisati con un SMS informativo, e al superamento della soglia prevista la navigazione su internet prevede un costo di 0,50 /Mb (IVA inclusa) con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati.

La tariffa Mobile 1 Giga di PosteMobile è può essere attivata attraverso varie modalità: on-line dalla propria Area Personale, tramite l'invio di un SMS gratuito al numero 4071160 con scritto ON MOBILE, chiamando il numero gratuito 40.12.12 oppure contattando il Servizio Clienti al numero 160.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e all'attivazione di un link di riferimento.