Promozione allettante per l'internet Mobile, ideata dall'operatore di telefonia mobile Tre e dall'importante circuito di carte di credito American Express. Le due aziende propongono infatti di ricevere gratuitamente una internet key che consente di accedere ad Internet mobile; per avere facile accesso ad internet mobile è necessario essere clienti Tre, avendo in tal modo la possibilità di essere selezionati per attivare la carta di credito American Express ricevendo così la internet key per navigare in modo semplice e immediato attraverso internet mobile.

I clienti tre selezionati, disposti ad attivare la carta di credito American Express, avranno quindi la possibilità di avere in maniera totalmente gratuita la internet key ZTE MF627, che permette di accedere ad internet mobile, navigando in internet con il proprio telefono cellulare. La promozione internet mobile, attivabile grazie all'accordo marketing avvenuto tra Tre ed American Express, dura circa 4 mesi e la internet key per navigare in internet mobile sarà inviata ai vincitori entro due mesi dall'attivazione della carta di credito.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e all'attivazione di un link di riferimento.