Ehiweb
.it, specializzato nella fornitura di servizi internet VoIP e adsl, ha aperto una nuova sezione dedicata alla Geo adsl. Il progetto è stato ideato due anni fa, e nel mese di gennaio 2010 l'operatore Ehiweb.it ha annunciato la conclusione della prima fase Geo adsl, riguardante il completamento della copertura nazionale in Italia.

Ehiweb.it ha quindi avviato la seconda fase del progetto Geo adsl, che consiste nel portare l'adsl a 10 mega in tutte le centrali abilitate al profilo Geo adsl.

Ehiweb.it per presentare i nuovi servizi riguardanti la Geo adsl, ha inserito sul proprio sito, la sezione internet e adsl composta da nuove pagine ricche di offerte e informazioni riguardanti il servizio Geo adsl, chiare e semplici da consultare.

Geo adsl 10 Mega è prima di tutto più veloce rispetto ai tradizionali 512 Kbps, ha infatti la velocità di un mega in upload. La velocità della linea Geo adsl consente di scaricare dati molto rapidamente e caricarli a una velocità doppia rispetto alle normali Adsl.
La Geo adsl di Ehiweb.it è già disponibile a Bologna, Ferrara, e in parte della Sicilia e per il territorio restante ci sarà una programmazione attenta di copertura iniziando con la geo-localizzazione degli accessi e con le newsletter agli utenti che risiedono nelle località raggiunte dalle nuove linee.
La nuova sezione di Ehiweb.it riguardante le offerte Geo adsl, propone anche combinazioni con il Voip, basta infatti una Geo adsl solo dati (NO Telecom) e un modem-router come i Fritz! per fare telefonate di ottima qualità anche con il computer spento e senza la linea telefonica tradizionale.
Con la Geo adsl, Ehiweb.it si mette anche dalla parte dei cittadini che richiedono di avere l'adsl senza essere vincolati da contratti telefonici, la telefonia Voip VivaVox che si può abbinare a una Geo adsl è infatti un'opzione gratuita che non sancisce alcun obblighi vincolanti per gli utenti.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e all'attivazione di un link di riferimento.