Fastweb lancia due nuove offerte ParlaCasaBasic e TuttoFASTWEB Decennium: la prima offerta dà la possibilità, a soli 12,90 al mese e fino al 18 Marzo se l'attivazione è on line il costo si abbassa del 50 per cento, di chiamare i numeri nazionali pagando solo lo scatto alla risposta di 15 centesimi, navigazione internet a consumo a 1,90 al giorno (con una velocità di navigazione fino a 10Mbps per chi è raggiunto da fibra ottica) e senza pagare più il canone Telecom Italia.
Fastweb ParlaCasaBasic offre il servizio FastMail con 6 caselle di posta elettronica da 1 Giga e l'installazione del modem e wi-fi sono gratuiti e garantiti da un tecnico a casa propria. La tariffazione verso i cellulari è di 20 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto. La seconda novità di Fastweb è TuttoFASTWEB Decennium che al costo di 27,45 al mese per un anno (se l'attivazione è on line lo sconto è del 50 per cento fino al 18 Marzo) offre navigazione illimitata ad internet 24 ore su 24 fino a 20 Mbps, chiamate nazionali gratuite verso tutti i numeri fissi, la Fastweb Tv con i canali del digitale terrestre e più di 30 canali on demand. TuttoFASTWEB Decennium offre anche una SIM Voce con 10 Euro di traffico incluso al mese, la Internet Key con 10 Euro di traffico Internet UMTS incluse al mese, il servizio FastMail con 6 caselle di posta elettronica da 1 Giga. TuttoFASTWEB Decennium dà la possibilità di non pagare più il canone Telecom e il servizio di installazione e il modem wi-fi sono gratuiti. Questa offerta si può essere attivata a metà prezzo oppure scegliere un televisore LCD in regalo.Queste sono le nuove offerte di Fastweb per Internet a casa e per chi vuole chiamare i numeri di rete fissa senza limiti.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e all'attivazione di un link di riferimento.