Euteli voip, è l'operatore telefonico italiano maggiormente conosciuto per la fornitura di servizi voip.
Eutelia voip è nata allo scopo di offrire al mercato ed ai propri clienti un'immagine diretta, che riuscisse ad associare immediatamente il sistema di telefonia voip.
Eutelia voip ha avuto l'intuizione di fornire servizi voip completi e diretti dopo aver realizzato nel 2007 uno dei principali progetti di voip sviluppato su protocollo SIP con tecnologia italiana.
Attualmente Eutelia voip figura come uno dei principali operatori di fornitura dei servizi voip, avendo anche messo a disposizione dei propri clienti servizi e tariffe economicamente vantaggiose.
Eutelia voip cerca quindi di implementare sempre più il servizio Voip (Voice Over Internet Protocol) che, negli ultimi anni, si è affermato sempre più nel mercato delle telecomunicazioni con una valutazione globale di decine di milioni di linee attivate.
La tecnologia Voip infatti ha il vantaggio di consentire le telefonate utilizzando la connessione Internet anziché la Rete Telefonica Pubblica a costi molto bassi in qualsiasi parte del mondo, ad un qualità paragonabile a quella di una normale linea telefonica.
Per utilizzare i servizi voip di Eutelia voip basta solo disporre di una connessione internet a banda larga (ADSL o HDSL) con almeno 32 kbps di banda garantita.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e all'attivazione di un link di riferimento.