L'operatore mobile Postemobile attiva tre nuovi piani tariffari: Convenienza, PM Ufficio e PM Ufficio più. L'offerta Convenienza è un piano family che permette di avere fino al 16 maggio 2010 telefonate verso tutti gli operatori nazionali fissi e mobili al costo di 11 centesimi al minuto, ed SMS verso tutti i numeri allo stesso costo. La tariffazione delle telefonate del piano Convenienza, avviene a scatti anticipati di 30 secondi e non è previsto il costo del canone né lo scatto alla risposta.

La promozione Convenienza è riservata ai clienti PosteMobile che acquistano la Sim attraverso il web, richiedendo la portabilità del proprio numero verso l'operatore PosteMobile entro il 16 maggio 2010; una volta completata la portabilità, si potrà continuare ad utilizzare la promozione Convenienza senza alcuna scadenza.

Il piano PM Ufficio di PosteMobile è una tariffa semplice e conveniente rivolta principalmente alle aziende e a liberi professionisti; PM Ufficio prevede di effettuare telefonate verso tutti i numeri nazionali a soli 9 centesimi al minuto pagando un canone mensile di 3 euro al mese, ed SMS verso tutti a 9 centesimi. I seguenti costi non prevedono scatto alla risposta e sono da considerarsi IVA esclusa.

Il piano PM Ufficio più di PosteMobile è rivolto alle piccole imprese e ai liberi professionisti che effettuano un alto numero di telefonate e vogliono controllare costantemente la propria spesa. PM Ufficio più consente di avere al mese 700 minuti di telefonate e 70 SMS pagando un canone mensile di 39 euro. Il traffico extra oltre la soglia di minuti previsti è di 15 centesimi al minuto, stesso costo per gli SMS inviati oltre la soglia.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e all'attivazione di un link di riferimento.