Offerte Alice ADSL casa: scopri tutti i dettagli

Alice adsl consente di avere convenienti promozioni sull'attivazione del piano Alice 7 Mega entro il 30 giugno 2010

Offerte Alice ADSL casa: scopri tutti i dettagli

Alice adsl offre alcune promozioni per il piano tariffario solo internet da attivare entro il 30 giugno 2010, infatti Alice adsl fino al 30 giugno 2010 consente ai propri clienti di usufruire di convenienti offerte dando la possibilità di accedere al piano Alice 7 Mega di Alice adsl in modo totalmente gratuito, senza cioè pagare il contributo di attivazione e risparmiando in questo modo 154.80 euro.

Alice adsl lancia l'offerta per avere gratuitamente l'attivazione del piano Alice 7 Mega, disponibile in versione solo linea o con modem in noleggio, Alice 7 mega di Alice adsl consente infatti ai clienti di navigare in internet velocemente in download fino a 7 mega e in upload fino a 384 kbp, al costo di 19.95 euro al mese. Nel contributo mensile è incluso il traffico internet e la casella di posta da 3 Giga Alice Mail, con protezione Antivirus e Antispam, mentre opzionalmente c'è l'opportunità di avere a casa il Modem Wi-Fi ADSL 2 plus pagando 3 euro al mese.

Alice adsl consente di avere entro il 30 giugno 2010 un'altra promozione applicabile al piano Alice 7 mega; è infatti possibile godere opzionalmente dei vantaggi offerti dall'Alice total Security gratuitamente per i primi 4 mesi, risparmiando 3.95 euro mensili per avere la licenza sulla protezione di un computer e 5.95 euro mensili nel caso di protezione di 3 computer.

Alice adsl, attraverso l'innovativo pacchetto di servizi di sicurezza Alice Total Security, riserva ai suoi clienti l'opportunità di difendere il PC e la navigazione Internet da virus, hacker e programmi spia (spyware), includendo anche l'opzione 'controllo genitori' che permette di selezionare i siti adatti alla navigazione dei propri figli.

Alice adsl grazie ad Alice Total Security, dà la garanzia di proteggere da 1 fino a 3 PC e la promozione per avere gratis i primi 4 mesi di protezione, come già detto è attiva fino al 30 giugno 2010.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis